ELImed è stata fondata nel 2000 per volontà di imprenditori con una lunga esperienza nella produzione di dispositivi medici monouso. Pochi anni dopo l’azienda compie un salto di qualità, trasformandosi da società di distribuzione a società integrata, avvalendosi di esperte figure professionali e impiegando moderne tecnologie dedicate alla produzione di componentistica biomedicale. Questo cambiamento ha reso ELImed una realtà sempre più apprezzata dagli operatori del settore: aziende ospedaliere, case di cura e riposo, distributori farmaceutici, rivenditori in ambito veterinario.

Crescita aziendale

Dal 2012 è stato implementato un dipartimento interno con lo scopo di dedicare risorse e sempre maggiore impegno alla ricerca, allo sviluppo e alla progettazione mirata di nuovi prodotti. Attraverso un’adeguata infrastruttura ICT, è stato potenziato il sistema organizzativo e gestionale degli stock e ottimizzati i tempi di consegna unitamente all’introduzione di metodologie di controllo più efficienti. Progressi che consentono ad ELImed di soddisfare con professionalità le esigenze di un mercato in continua trasformazione, e conquistare, anno dopo anno, la fiducia di un sempre crescente numero di clienti.

Obiettivo

Crescere attraverso la passione per la qualità con pratiche aziendali trasparenti, impegnandosi a migliorare sempre la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del target in un continuo processo di innovazione e rinnovamento.